Raddoppio è il nuovo brano di Egreen, prodotto da Garelli, che anticipa il nuovo album Fine Primo Tempo in uscita a febbraio.
È disponibile da oggi, venerdì 24 gennaio, su tutte le principali piattaforme digitali di streaming Raddoppio, il nuovo singolo di Egreen pubblicato a poco più di un mese di distanza dal brano Ho Sbagliato e dall’annuncio della firma per Sony Music (major in cui da ieri fa parte anche Fabri Fibra).
Il brano è prodotto da Garelli e, fin dal primo ascolto, risulta avere un sound diverso dagli standard di Fantini, a testimonianza di come il rapper, da sempre abituato ai cambiamenti, sia più che pronto ad affrontare questa sorta di nuova vita:
“Cambio da una vita, ma non per incoerenza
Perché io non sono come te frate
Per me è da sempre un fatto di sopravvivenza
Chiudo tapparelle ma apro la finestra”
L’uscita di Raddoppio di Egreen è stata accompagnata da un annuncio importante: venerdì 21 febbraio uscirà per Sony Music Fine Primo Tempo, il suo nuovo e atteso album ufficiale.
Come sarà il suo primo album in major? Ci saranno altre polemiche come quelle appena verificatesi per il video di Ho Sbagliato pubblicato su Instagram TV e tratto dal film For Cannibal Holocaust di Silvio Giordano? Staremo a vedere, fatto che sta Fantini non lascia ma raddoppia.
Di seguito trovate lo streaming del brano e la copertina del disco, realizzata da Moab. Buon ascolto!
Update – Online anche il video di Raddoppio di Egreen
A pochi giorni dall’uscito del nuovo album ufficiale Fine Prime Tempo, Fantini ha pubblicato online il video ufficiale di Raddoppio, singolo prodotto da Garelli.
La clip è diretta da Nicola Bussei. Potete vederla di seguito: buona visione!
Correlato:
- Clicca qui per leggere il testo di Raddoppio di Egreen