Il 2 e 3 febbraio 2026 saranno le date da segnare sul calendario per i concerti di Earl Sweatshirt in Italia, rispettivamente all’Hacienda di Roma e ai Magazzini Generali di Milano.
Roma e Milano ospiteranno i concerti in Italia di Earl Sweatshirt
Inizialmente membro della crew degli Odd Future, tra i quali figuravano anche Tyler The Creator e Frank Ocean, oggi Earl può vantare una carriera discografica solista già ben avviata nonostante la giovane età.
A soli 31 anni ha collezionato diversi album in studio acclamati da pubblico e critica, tra i quali figura il classico Some Rap Songs. Tra questi troviamo anche un album collaborativo con The Alchemist pubblicato nel 2023 e intitolato Voir Dire, altro progetto che ha riscosso un buon successo di fan in tutto il mondo.
Il suo stile jazz rap e sperimentale regala un ascolto breve ma intenso, scorrevole ma con l’attenzione sempre tenuta alta dai continui esercizi di stile nel sound e nelle liriche.
L’ultimo disco solista, pubblicato nel 2025 e intitolato Live Laugh Love, sarà al centro dello show che porterà in Europa e per ben due date in Italia.
Grazie a Virus Concerti, infatti, i fan italiani avranno l’opportunità di assistere alla sua performance live in due imperdibili occasioni.
Il momento si avvicina e il 2 e 3 febbraio 2026 saranno i giorni in cui Earl Sweatshirt calcherà i palchi rispettivamente di Roma e Milano.
I biglietti sono disponibili ora e noi non mancheremo!


