Dreamdoll, I’ll Be Good è l’omaggio a Foxy Brown

I’ll Be Good è il nome del nuovo freestyle di Dreamdoll, sbarcato su Youtube la notte scorsa. Il brano campiona I’ll Be di Foxy Brown e JAY-Z, la celebre hit uscita negli anni ’90 e certificata disco d’oro negli Stati Uniti.

Lo scorso anno, la giovane rapper newyorkese ha pubblicato l’EP Life In Plastic 3, che ha segnato il suo debutto per la Warner Records. In lavorazione, ci sarebbe l’album di debutto la cui release è prevista per il 2023.

I’ll Be Good di Dreamdoll è disponibile ora!

Dreamdoll si è sempre servita dei freestyle per intrattenere la fan base in attesa di nuova musica originale. Nella sua discografia, spiccano sicuramente Collection e Different nonché On Ya Head, diss track nei confronti di Tory Lanez.

Con le proprie barre, l’artista ci dice di voler guardare al futuro, mentre i detrattori sono rimasti fermi ai tempi di Bad Girls Club. In seguito, la rapper flexa il proprio status tracciando una linea netta tra sé e la concorrenza.

In coda a I’ll Be Good, Dream si dà ad un cambio di look e di scenario e la sentiamo rappare sulle note di Project B*tch, già campionato da Trina e Nicki Minaj in BAPS. Che sia l’assaggio di un altro freestyle o del primo singolo estratto dal disco di debutto?

Come vi abbiamo anticipato, il primo LP di Dreamdoll dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Lo scorso anno, l’artista aveva dichiarato di volerlo rilasciare all’inizio del 2023, ma così non è stato. La rapper ci ha convinto per il percorso di maturazione professionale e tecnica che ha saputo fare negli ultimi tempi: Dream ha la tecnica e il talento necessari per confezionare, infatti, un ottimo album di debutto.

Nel mentre, non vi resta che recuperare il video di I’ll Be Good dal link che trovate di seguito… buona visione!