Kendrick Lamar e Drake hanno pronti due dissing… nucleari!

Kendrick Lamar Drake dissing

Stiamo per avere delle nuove, interessantissime, pagine del beef tra Kendrick Lamar, Drake e J Cole? Stando a quando detto in queste ore da Joe Budden, sembrerebbe proprio di sì.

A pochissima distanza dalla chiacchierata traccia di Cole inclusa in Might Delete Later e dalle sue quasi immediate scuse, l’ex Slaughterhouse mette ulteriore carne al fuoco. Vediamo insieme di cosa si tratta.

«Kendrick Lamar e Drake pronti a rilasciare dei dissing nucleari»: parola di Joe Budden

E se J. Cole si fosse tirato indietro per evitare di rimanere in mezzo ai fuochi sparati da Kendrick Lamar e Drake?

A rivelarlo è Joe Budden, fonte considerata da molti più che autorevole all’interno della scena e con molti amici in comune con i diretti interessati, in particolare con l’artista canadese.

Durante l’ultimo episodio del The Joe Budden Podcast, il padrone di casa ha infatti detto che “sta per arrivare qualcosa di diverso. Penso che J. Cole lo sappia da Kendrick o Drake o entrambi. Ed è ora di tirarsi indietro perché ora non siamo più al primo round“. Aggiungendo: “Ho informazioni affidabili che entrambe le parti sono entrate in studio e sono uscite. E quello che sto sentendo su entrambe le parti è che è nucleare. È molto pesante. Queste informazioni mi arrivano da persone che sanno fare rap. Quindi voglio entrare qui e dire che è finita la fase delle speculazioni. È finito il tempo dei dibattiti“.

Che dire, speriamo che sia tutto vero, perché potremmo avere tra le mani qualcosa che entrerebbe di diritto nella storia del rap americano.

Di seguito puoi vedere l’estratto della puntata in cui Joe Budden conferma le diss track di Kendrick Lamar e Drake: