Dr Dre, il suo Superbowl e i consigli a Rihanna

RIhanna

Mancano ancora alcuni mesi al prossimo Superbowl, ma l’evento più importante dello sport americano non smette di fare notizia: da pochi giorni è stato reso noto che sarà Rihanna la star dello show di metà partita e i fan sono già infiammati dalla notizia.

Dopo lo spettacolo dell’anno scorso dove Dr Dre, Snoop Doog, Mary J. Blige, 50 Cent, Eminem e Kendrick Lamar hanno regalato un quarto d’ora incredibile ai loro fan, ora tocca a Rihanna farci sognare.

Dr Dre, l’ansia di organizzare l’halftime show del Superbowl e i consigli a Rihanna

Rihanna sarà pronta all’evento? Nonostante una carriera lunga e solidissima Dr Dre ha ammesso di essere stato incredibilmente nervoso durante l’organizzazione dello spettacolo del Superbowl

Intervistato da Ebro Darden per Apple Music Dre ha dichiarato:

Non so se sono mai stato così nervoso prima, e non so se ho mai aspettato così tanto un lunedì mattina (il superbowl si tiene la domenica ndr)

Il dottore ha spiegato che nonostante l’entusiasmo dei collaboratori, preparare tutto in ogni dettaglio con la massima precisione non è stato facile.

Stiamo parlando di 3000 persone da organizzare e da cui dipendi per avere 13 minuti di show perfetto. È moltissima pressione da sostenere

Dre ha anche dato qualche dritta a Rihanna tra le altre quella di circondarsi di persone capaci, consigliandole anche di rivolgersi a qualcuno di coloro che ha collaborato con lui.

Sempre Dr. Dre si è definito entusiasta per la scelta come star di Rihanna convinto che la cantante al superbowl farà benissimo:

Non vedo l’ora di vedere ciò che farà, mi piace quello che fa e come lo realizza. Ha l’opportunità di surclassarci, e noi abbiamo posto l’asticella molto in alto

Insomma, l’attesa da qui a febbraio è ancora lunga, e di sicuro l’hype non potrà che aumentare.

Per ora possiamo godere rivedendo lo show dello scorso anno.