DON DADA, nuovo album in arrivo per Don Joe

Don Joe

Don Joe, il burattinaio che tesseva le fila del suono dei Club Dogo, ha annunciato attraverso profili social l’uscita del suo nuovo album, DON DADA, a distanza di quasi due anni da Milano Soprano.

Tre singoli anticiperanno l’uscita del nuovo album DON DADA di Don Joe

Con la consueta operazione di marketing e creazione dell’hype nel secolo di Instagram, Don Joe ha dapprima rimosso tutti i post sulla sua pagina, e conseguentemente la sua immagine del profilo, destando la dovuta curiosità.

Nella giornata di oggi, pubblicando un artwork, a cura di gianpiero (grafico, designer e artista che vanta collaborazioni con personaggi dello star system oltre che fondatore di una società con Justin Bieber), che lo ritrae in una veste cartoonesca, Don Joe ha annunciato l’uscita, la cui data è ancora ignota, di DON DADA, il suo nuovo producer album. Il designer cartoon parrebbe aver creato altri contenuti, oltre a quella che verosimilmente sarà la cover del disco. Tre singoli, che arriveranno giovedì 9 marzo, anticiperanno questo nuovo progetto.

A scanso di sorprese, in DON DADA non dovrebbe figurare la triade di Milano riunita in un’unica traccia (operazione che tra l’altro avrebbe poco senso, se fatta in un disco solista di uno dei tre membri), ma similmente a Milano Soprano potrebbe contenere una commistione tra le nuove leve del rap e i golem del genere.

Essendo estremamente difficile fare previsioni, sia in merito alle collaborazioni che alla direzione artistica intrapresa, meno esplicativa rispetto al suo precedente lavoro in cui il concept di Milano compariva già dalla cover, non resta che aspettare. E aspetteremo davvero poco, dato che i primi tre brani saranno presto disponibili.

E comunque tranquilli, oh, il tocco di Mida non l’ho perso

Il disco è già pre-salvabile su Apple Music e Spotify.

Un ripasso di Milano Soprano, che trovate al link sotto, intanto, è consigliato.

Diteci cosa vi aspettate dal nuovo album del re Mida d’Italia.