Doja Cat è rap nel remix di Kill Bill di SZA

On-line il remix ufficiale di Doja Cat di Kill Bill, la hit di SZA alla quale l’artista ha aggiunto una strofa rap. Il brano staziona da settimane alla #2 della Billboard Hot 100 e questa nuova versione potrebbe permettergli di conquistare l’ambita vetta della classifica americana.

SZA è attualmente impegnata in un tour di successo che la sta portando a visitare le principali città degli Stati Uniti. Nei prossimi mesi, sbarcherà anche in Europa, ma – per il momento – non è prevista alcuna tappa italiana.

Doja Cat remixa Kill Bill di SZA con una strofa rap.

Il contributo di Doja si inserisce in apertura e, con le proprie barre, l’artista dipinge una scena molto vivida. Possiamo, infatti, immaginarla mentre si intrufola in casa della vicina, con la quale il partner ha instaurato una relazione amorosa.

Alla fine, la rapper riesce a mettere in atto la propria vendetta (cliccate QUI per il testo completo):

“She grabbed a kitchen knifе, so I pulled out the blick/Ain’t got it all the timе, thank god I did for this/Cause she was seein’ red, and all I saw was you/It happened in the flash/When she charged at me/Y’all criss-cross, saw her fall to the floor/Then you paused and in horror/That shot wasn’t for her”

Il remix è uscito completamente a sorpresa, con pochissime ore di preavviso da parte delle dirette interessate. Doja Cat doveva apparire in un altro brano compreso in SOS, ma un’operazione alle corde vocali le aveva impedito di registrare il proprio contributo.

Questa nuova direzione artistica ci dà un assaggio del prossimo album in studio di Doja. Nelle ultime settimane, infatti, la rapper ha avuto modo di condividere sui social diverse indiscrezioni in merito al suo quarto sforzo discografico che uscirà a due anni di distanza dal multiplatino Planet Her.

Il progetto – intitolato Hellmouth – sarà interamente rap, un genere che non è mai stato del tutto estraneo alla discografia di Doja. L’artista ha confessato di essersi stancata della musica pop, riconoscendo – al contempo – la mediocrità delle proprie prove rap.

Su Twitter, ha infatti scritto:

“Inoltre, concordo con chiunque ha detto che la maggior parte delle mie strofe rap sono banali e sciatte. Lo so che lo sono. Non volevo provare alcunché, mi piace solamente fare musica, ma sono stufa di sentirvi dire che non sono in grado di fare rap: per questo, lo farò.”

Con Hellmouth, Doja cercherà di ritagliare per sé un posto all’interno del gioco dando prova di capacità che – fino a questo momento – sono rimaste inutilizzate. Ad oggi, la tracklist comprende dieci tracce e cinque canzoni bonus, ma l’album è ancora in fase di lavorazione e potrebbe allungarsi ulteriormente.

L’artista ha sempre mostrato rispetto nei confronti della cultura della doppia H e, già lo scorso anno, aveva manifestato la propria volontà di registrare un EP con 9th Wonder. Come vi abbiamo raccontato QUI, Doja Cat si è sempre distinta per originalità e versatilità e la nostra redazione è assolutamente curiosa di sentirla in una veste completamente nuova.

Nel mentre, non vi resta che recuperare il remix di Kill Bill cliccando dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!