Oltre a Black Balloon Reprise e SPEEDBOAT ha anche annunciato la data di uscita e la tracklist di ZUU.
Il 21 maggio è stato un gran giorno per i fan di Denzel Curry. In ordine sono stati rilasciati: il singolo di Flying Lotus Black Balloon Reprise, la data ufficiale del nuovo album e un estratto SPEEDBOAT.
Black Balloon Reprise è il seguito del singolo di Denzel BLACK BALLONS, contenuto nell’album TA13OO. Il tema è la sanità mentale e di quanto la depressione sia diffusa, ma rimanga un tema tabù all’interno della società.
“We all cry
The day the black balloon explodes, we all die
Nobody couldn’t handle the truth, we all lie
They wait to see the real exposed
‘Til then, I kick that funky shit until my casket closed”
FlyLo ha dichiarato che il beat è dedicato a Madlib e il brano è un estratto del suo album Flamagra, la cui uscita è in programma il 24 maggio.
SPEEDBOAT è un estratto del nuovo album di Denzel Curry – ZUU – che uscirà il 31 maggio. Il brano parla del successo da giovani e del diventare ricchi in poco tempo, che sono una benedizione, ma possono anche portare sulla strada sbagliata. Denzel riflette anche sulla morte prematura del suo amico XXXTentacion.
“Jesus, please deliver us from evil
Please pray over all my people
What you see in life’s illegal
I don’t wanna use my desert eagle”
ZUU conterrà dodici tracce con i featuring di Rick Ross, Kiddo Mary, Sam Sneak, Ice Billion Berg e PlayThatBoiZay. Denzel Curry è uno degli artisti più originali della sua generazione e le aspettative per il suo nuovo progetto sono molto alte.
Qui di seguito la tracklist di ZUU:
1 ZUU
2 RICKY
3 WISH (Ft. Kiddo Marv)
4 BIRDZ (Ft. Rick Ross)
5 AUTOMATIC by Denzel Curry & Tay Keith
6 SPEEDBOAT
7 ZOO
8 YOO
9 CAROLMART (Ft. Ice Billion Berg)
10 SHAKE 88 (Ft. Sam Sneak)
11 BLACKLAND 66.6
12 P.A.T. (Ft. PlayThatBoiZay)