Denzel Curry e Kenny Beats annunciano Unlocked 1.5 con nuovo singolo

Denzel Curry E Kenny Beats

Ancora Denzel Curry e Kenny Beats: il duo annuncia Unlocked 1.5 con il remix di So.Incredible.pkg assieme a Robert Glasper e Smino.

Chi ci segue ricorderà quanto abbiamo apprezzato il progetto targato Denzel Curry e Kenny Beats pubblicato l’anno scorso, Unlocked (l’abbiamo persino inserito nella nostra Top 10 di fine anno!). Ebbene, il rapper e il produttore non sembrano ancora intenzionati a voltare pagina e, dopo averne pubblicato l’instrumental version lo scorso maggio, in queste ore hanno annunciato una sua versione remixata intitolata Unlocked 1.5.

A rimescolare le carte in tavola e a dare una nuova veste sonora agli otto brani già noti ci penseranno produttori come Alchemist, Jay Versace, Charlie Heat, Sango o GODMODE 950, lasciando spazio anche ad artisti del calibro di Robert Glasper e Georgia Anne Muldrow. Non solo: in Unlocked 1.5, al microfono vedremo dare il cambio a Denzel Curry anche vari liricisti di primo piano come Joey Badass, Benny The Butcher, Kenny Mason, Smino e Arlo Parks.

L’uscita di Unlocked 1.5 è anticipata dal remix di So.Incredible.pkg, brano che per l’occasione viene trasfigurato per poi rigenerarsi grazie all’apporto di Smino e del pianista Robert Glasper, una vera istituzione (se ve lo siete perso, recuperate il favoloso progetto Dinner Party dell’anno scorso). L’atmosfera ruvida della versione originale del pezzo degrada qui verso uno scenario impalpabile, fondamentale il contributo vocale di Smino, in grado di allontanarsi in fretta dalla carica hardcore di Denzel.

Unlocked 1.5 è previsto per il prossimo 5 marzo. In attesa della sua pubblicazione, puoi ascoltare la nuova versione di So.Incredible.pkg di Denzel Curry con Robert Glasper e Smino su tutte le principali piattaforme di streaming, anche qui sotto. Enjoy!