Gaspar Yanga è il nuovo singolo di D Smoke e Snoop Dogg: fuori ora il video!
Gaspar Yanga è il nuovo singolo estratto da Black Habits, album di debutto di D Smoke. Lo scorso anno, il rapper ha vinto la prima edizione di Rhythm and Flow, imponendosi grazie alla propria poliedricità.
L’inedito vede la partecipazione di Snopp Dogg e prende il nome da uno schiavo, che nel XVI secolo fu deportato nell’allora viceregno di Nuova Spagna. Gaspar riuscì a fuggire dai propri aguzzini, scatenando una rivolta che si sarebbe conclusa con il riconoscimento, da parte della Corona spagnola, dell’indipendenza dei territori occupati dagli ex schiavi.
L’energia e l’audacia di Gaspar si riflettono nelle barre di D Smoke, pronto a farsi in quattro pur di raggiungere il successo e la fama:
“I did my homework and my rudiments/I made my dome work and stayed true to all my hooligans/Now I travel where I want regardless of the destination/And if you don’t know your way, you just might need an invitation”
Nelle scorse ore, il rapper ha condiviso con i fan il filmato del brano. Nelle prime scene, D Smoke sorprende la propria ragazza a spacciare droga. Colpito dalla pistola del pusher, il rapper prepara la propria vendetta con l’aiuto di Uncle Snoop.
Per sapere come va a finire la storia, cliccate sul link che trovate qua sotto. Cosa pensate del video di Gaspar Yanga di D Smoke e Snoop Dogg? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!