I Club Dogo con la pagina su Instagram: nuovo album in arrivo nel 2024?

Club Dogo Milano

Mai come oggi sembra realtà la reunion dei Club Dogo: da pochissimi minuti sta infatti girando su Instagram la loro pagina ufficiale, che per molti sa già tanto di nuovo album in arrivo.

Vi proviamo a spiegare di seguito il perché.

Arriva su Instagram la pagina dei Club Dogo: cosa significa? Nuovo album?

Momento momento momento…. perché diavolo in questo giovedì 19 ottobre che volge al termine nasce una nuova pagina ufficiale dei Club Dogo su Instagram? Anzi, andando a vedere bene, è stata creata già da qualche settimana, per la precisione a settembre. Il nome è semplice: @clubdogo.

L’ormai inflazionatissina spunta blu, Don Joe, Guè e Jake La Furia come unici seguiti e quest’ultimo (assieme a Jacopo Pesce) presente fin da subito nei follower della pagina: tre elementi che fanno pensare che sia effettivamente l’inizio di qualcosa di concreto.

È un caso che inizi a girare lo stesso giorno in cui stanno facendo parlare dei billboard a Milano (e non solo?) tutti bianchi e con scritto solo “3 novembre” e “il nuovo album“? Tra l’altro di giovedì, il giorno prima del consueto appuntamento con la new music Friday.

Sono tutte domande a cui non sappiamo rispondere per ora. Ad ogni modo, si tratta di un piacevolissimo fulmine a ciel sereno per i fan dei Dogo che erano anni che speravano tanto in questa reunion.

Tra album singoli, in cui in molti speravano ogni volta in qualche sorpresa, dichiarazioni velate qua e là e un Marrageddon che, oltre a Santeria 2, ad alcuni faceva pensare anche al ritorno di Joe e Guè e Jake, di delusioni una fetta (grossa?) di fan ne ha avute parecchie.

Staremo a vedere se si tratta solo di un’operazione nostalgia o, quello che tutti sperano, del nuovo ufficiale dei Club Dogo.

Noi staremo qui, ad aspettare l’1 di notte per vedere se uscirà qualcosa sulle piattaforme di streaming e a tenere monitorate tutte le evoluzioni di questa notizia che è destinata a segnare l’annata dei tanti dogofieri.

Ah, quest’anno è stato anche il ventennale di Mi Fist, il loro primo disco… Vabbé dai le ipotesi sono molte, rimanete connessi su Rapologia.it per i prossimi aggiornamenti.

Intanto che aspettate, potete acquistare la loro discografia QUI.

La Leggenda ha parlato: nel 2024 i Club Dogo tornano a prendersi Milano

Passano poche ore ed ecco il primo video della loro neonata pagina Instagram.

Un cortometraggio con protagonisti l’attore Claudio Santamaria e il sindaco di Milano, Beppe Sala, dietro la regia di Marc Lucas.

Nel buio del capoluogo lombardo viene fatto l’annuncio che i fan aspettavano da anni: il 2024 coinciderà con il ritorno dei Club Dogo, quasi sicuramente accompagnato da un nuovo album. Già stoppata quindi l’idea che quel cartellone bianco fosse loro.

Potete vedere il video di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Club Dogo (@clubdogo)