All’album di Chika manca veramente poco e l’inedito DEMIGOD è il terzo estratto dal progetto. Il disco verrà distribuito dalla Warner Records e vedrà la luce molto presto.
Il singolo segue la release di Truth Or Dare con Freedie Gibbs e di Requiem for a Dream, che hanno provato la versatilità e l’immenso talento della giovane rapper dell’Alabama.
DEMIGOD anticipa l’album di debutto di Chika
La produzione – decisamente più movimentata rispetto alle altre canzoni lanciate fino ad ora – ben si addice all’approccio dell’artista. Chika pone al centro il proprio essere semidivina – da qua il significato del titolo, ossia il talento e la stoffa che la contraddistinguono rispetto alla concorrenza.
Nella narrazione ritorna sempre il rapporto conflittuale della rapper con l’industria musicale e le sue dinamiche tossiche: un ambiente che mette continuamente a dura prova la sua stabilità (cliccate QUI per recuperare il testo completo):
“Addicted to workin’, I’m writin’ the plan/Dose it in grams, the noise of my critics get filtered to spam/The poison of business conflict with my brand/But without the crazy, my daily is bland/I love when I’m manic (Yeah)/Try not to panic/Walls of my head are all quilted and padded/Words in my brain get translated through static/A whole ‘nother language, you’d think I’m hispanic”
Come anticipato, DEMIGOD apparirà nella tracklist del primo LP della rapper. Il disco – chiamato SAMSON: THE ALBUM – approderà sulle piattaforme di streaming il prossimo 28 luglio e vedrà anche la partecipazione di Snoop Dogg.
L’artista ha già all’attivo due EP, Industry Games e ONCE UPON A TIME, grazie ai quali si è assicurata un posto nella XXL Freshman Class 2020, il plauso della critica e il co-sign dei grandi della musica come Cardi B e Jay-Z.
In attesa di ulteriori dettagli sul debutto di Chika, non vi resta che recuperare DEMIGOD cliccando sul link che trovate di seguito… buon ascolto!