Charlie Charles è tornato…producer album in arrivo?

Charlie Charles

“Sono tornato”: sono bastate queste due parole pubblicate su Instagram da Charlie Charles per creare hype intorno ad uno dei producer che ha contribuito a segnare la scena rap italiana negli ultimi anni.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo atteso ritorno?

Dobbiamo aspettarci un producer album da Charlie Charles?

Charlie Charles ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram un esilarante video in cui, sulle note di Ob-La-Di, Ob-La-Da dei Beatles, si mostra carichissimo in studio, come non lo avevamo mai visto.

Come detto all’inizio, Charlie Charles è stato determinante nel successo del rap italiano, soprattutto di Sfera Ebbasta, di cui è stato il fedele producer per diverso tempo, tanto che era impossibile pensare a Sfera senza pensare automaticamente anche a Charlie.

Ora, dopo un lungo periodo di assenza, e aver collezionato moltissimi successi anche non strettamente dipendenti da  Sfera, Charlie Charles è pronto a tornare ed è naturale chiedersi quali saranno le sue prossime mosse.

Intanto, sappiamo che c’è un singolo pronto in uscita e già pre-salvabile. Una volta pre-salvato, la password generata permette di accedere al sito charliecharles.com, sia come Charlie Charles stesso, che come Paolo Monachetti (suo nome reale) e visualizzare contenuti esclusivi.

Oltre al singolo in uscita, viene da domandarsi se dobbiamo aspettarci un producer album da parte di Charlie Charles, e sarebbe interessante vedere come il produttore potrebbe adattarsi ai nuovi nomi della scena emersi nei suoi anni di assenza.

In qualunque modo Charlie Charles deciderà di muoversi da adesso in avanti, saremo sempre qui ad aggiornarvi in merito. Continuate a seguirci!