Tyler, the Creator sorprende ancora con Call Me If You Get Lost: The Estate Sale Sale

Tyler, the Creator call me if you get lost

Una delle uscite più interessanti del 2021 continua a vivere ancora oggi: stiamo parlando di Call Me If You Get Lost, il sesto album ufficiale di Tyler, the Creator che ora si è arricchito di nuove tracce all’interno della deluxe nominata The Estate Sale.

Vediamo di cosa si tratta.

Call Me If You Get Lost The Estate Sale: Tyler, the Creator is back again!

A inizio settimana Tyler ci ha deliziati con un brano dei suoi, Dogtooth: buon rap spensierato, con qualche barra originalissima delle sue, il tutto accompagnato da un video colorato e piacevole da guardare.

È stato il preambolo per Call Me If You Get Lost: The Estate Sale, una raccolta dei brani inizialmente non inclusi nel suo ultimo, fortunato, album ufficiale, capace nel 2021 di farlo debuttare alla #1 della Billboard 200 Album e fargli vincere poco dopo il Grammy Award nella categoria Best Rap Album.

#CMIYGL è infatti uno dei dischi migliori di quella annata. Ora lo possiamo vedere sotto una prospettiva più ampia con questa nuova versione presentata dallo stesso artista così: “Call Me If You Get Lost è stato il primo album che ho fatto con un sacco di canzoni che non hanno superato il taglio finale“. A cui ha aggiunto: “Alcune di quelle canzoni le amo molto e sapevo che non avrebbero mai visto la luce del giorno, così ho deciso di pubblicarne alcune“.

La luce è finalmente arrivata e, dunque, ecco tra noi la deluxe edition dell’album di Tyler, the Creator, realizzato in collaborazione con Dj Drama. Alle sedici canzoni originali, si aggiungono così otto “tagli”, arricchiti tra l’altro da una tripletta di artisti di tutto rispetto: Vince Staples, A$AP Rocky e YG.

Il tutto arricchito da esclusivo merchandising realizzato ad hoc per l’occasione, oltre che dal disco in formato CD e vinile. Scoprilo qui.

Non ci resta quindi che mettere in play questa nuova creatura che l’ecclettico Tyler è riuscito a sfornare ancora una volta.

Ve la lasciamo di seguito, assieme al videoclip del secondo singolo: Sorry Not Sorry.

Buon ascolto e buona visione!