Sta per uscire il nuovo album di Busta Rhymes, intitolato Blockabusta: aspettando la sua uscita, ha voluto regalarci OK, un altro singolo con un ospite speciale.
Si tratta di Young Thug che, nonostante sia ancora dietro le sbarre, non smette di pubblicare strofe o ritornelli inediti.
OK con Young Thug anticipa il nuovo album di Busta Rhymes in uscita
Mentre continua il The Final Lap Tour in cui apre ogni data di 50 Cent – QUI il nostro reportage della spettacolare data di Milano – il veterano di New York sta ultimando i preparativi per quello che sarà il suo undicesimo album in studio.
A tre anni di distanza da Extinction Level Event 2: The Wrath of God, il 24 novembre vedrà luce Blockabusta di Busta Rhymes, di cui abbiamo già avuto un assaggio nei mesi scorsi con gli estratti Beach Ball insieme a Bia e Luxury Life con Coi Leray.
A questi si aggiunge oggi un altro brano, anche questa volta con un ospite speciale. Si tratta di Young Thug, che si alterna al buon vecchio Busta sopra un beat realizzato dai sempre freschi Cool & Dre.
C’è molta curiosità attorno a Blockabusta di Busta Rhymes, anche perché dietro alla sua realizzazione c’è il contributo di altri tre veterani della scena statunitense.
Stiamo parlando di Timbaland, che ha espresso un enorme gratitudine per far parte di questo progetto di Busta e che per l’occasione viene presentato come The King; c’è il super attivo Pharrell, definito The Pharaoh; infine c’è Swizz Beatz, nominato semplicemente come The Student.
Tutti questi nomi fanno ben sperare per il nuovo album di Busta Rhymes, che non vediamo proprio l’ora di avere tra le mani.
A venerdì 24 novembre manca veramente molto poco. Mentre lo si aspetta, potete mettere di seguito in play il visual di OK, il nuovo brano realizzato assieme a Young Thug sopra un beat del duo Cool & Dre.
Buon ascolto e buona visione!