Bresh: in arrivo Oro Blu, il suo nuovo album

Bresh Oro Blu

A solo pochi giorni di distanza da Andrea, il suo intimo e intensissimo singolo, Bresh annuncia Oro Blu, il nuovo album in arrivo il 4 marzo.

Oro Blu, già disponibile in presave e preorder, siamo sicuri ci stupirà; proviamo a capire insieme cosa aspettarci da questo nuovo progetto.

Oro Blu: come sarà il nuovo album di Bresh?

Difficile poter fare previsioni sulla direzione di Oro Blu ma, dopo le liriche di Andrea che ci hanno colpito nel profondo e restituito un Bresh molto più maturo, possiamo prevedere un lavoro personale e decisamente adulto.

Lo stesso Bresh ha parlato del brano uscito in data 18 febbraio in questo modo:

Andrea è il manifesto della mia musica e di quello che la vita mi ha insegnato…un brano al quale tengo molto, perché parla del mio percorso, della ricerca del successo effimero che si è trasformato in scoperta di me stesso. A volte ho avuto i paraocchi, ma questi mi hanno permesso di non lasciarmi influenzare da chi non credeva in me…

Una certa consapevolezza, dunque, e la lotta per e al tempo stesso contro il successo, ci introducono alla nuova stagione musicale di Bresh, già carica di aspettative, soprattutto dopo il grandissimo successo del brano Angelina Jolie.

Per quanto riguarda gli ospiti, sappiamo per certo che ritroveremo Shune alle produzioni, mentre, in merito ai featuring, per ora possiamo solo fare delle ipotesi: non escludiamo di ritrovare Tedua e Izi, gli amici di sempre oltre che colleghi, ma non escludiamo collaborazioni mai sperimentate prima. Insomma, dovremmo pazientare ancora un po’ prima di scoprire tutte le sorprese di questo nuovo progetto discografico e avere un’idea più precisa della linea che prenderà.

In attesa di poter mettere in play Oro Blu, l’album in arrivo di Bresh, correte a recuperare Andrea al link qui sotto e rimanete connessi con noi per tutti gli aggiornamenti futuri.