Big K.R.I.T. torna con “Keep The Devil Off”

big k.r.i.t. 4eva Is a Mighty Long Time

È online il secondo video estratto dal nuovo album di Big K.R.I.T.

Big K.R.I.T. è un rapper e produttore proveniente da Meridian, nel Mississipi, e ogni volta che dà vita a qualcosa di nuovo il risultato è quasi sempre di pregevole fattura. Non lo avete mai ascoltato? Mentre leggete queste righe mettete subito in play il disco “Cadillactica“, in particolare la title track, e lo capirete da soli.

Stile fluido e atmosfere sempre diverse per un artista forse fin troppo sottovalutato, che si sta preparando a pubblicare “4eva Is a Mighty Long Time“, il suo terzo album ufficiale che vedrà luce verso la fine del mese – venerdì 27 ottobre – con ben due dischi al suo interno, segnale quindi che potremo avere tra le mani tante sue nuove tracce. Una di queste è “Keep the devil off“, da oggi disponibile online con tanto di videoclip in bianco e nero diretto da Alex Nazari.

“Lord be my witness, keep the devil off, gotta keep the devil off”

Come in “Had to” di Kevin Gates, anche in questo nuovo singolo di Big K.R.I.T. troviamo una componente spirituale, invocata per lottare contro il “nemico” ed esaltata dalla bella produzione realizzata da lui stesso e in cui si sente parecchio l’influenza del Sud e del Gospel.

A distanza di tre anni dal già citato “Cadillactica”, il rapper classe ’86 sta quindi per tornare con tanta musica e che, se avrà lo stampo di “”Keep The Devil Off” o dei suoi progetti precedenti, promette veramente, ma veramente, bene.

Buona visione e buon ascolto a tutti!