I giorni attorno ai Grammy Awards sono solitamente scarni di release, un po’ come succede dalle nostre parti con Sanremo, eventi che tra l’altro coincidono quasi sempre come periodo. Sono però spesso l’occasione giusta per annunciare nuovi progetti e, così, come fatto anche dalla leggenda LL Cool J, Benny The Butcher dopo essere stato all’arena losangelina, ha annunciato di avere in serbo per i fan un nuovo album insieme a Hit-Boy.
Everybody Can’t Go, il nuovo album di Benny The Butcher e Hit-Boy
Che 2022 che è stato per questi due grandi artisti.
Il rapper di casa Griselda Records ha pubblicato Tana Talk 4, un album apprezzato alla grande da fan e critica, oltre che strofe di livello per colleghi vicini ma anche distanti, come è successo con il nostro Guè all’interno del suo recente disco Madreperla.
Hit-Boy, dal lato suo, ha nuovamente lasciato il segno come produttore del nuovo album ufficiale di Nas, quel King’s Disease 3 che ha chiuso alla grande la trilogia di questa serie arricchita anche, verso la fine del 2021, dall’ottimo Magic.
Ora Benny The Butcher e Hit-Boy sono pronti a sorprenderci in questo 2023 con un nuovo album a quattro mani, di cui però al momento sappiamo solo che si chiamerà Everybody Can’t Go.
Non sarà comunque il loro primo disco insieme, dato che tre anni fa hanno lavorato a stretto contatto per Burden of Proof, il secondo ufficiale del fondatore della Black Soprano Family che scelse proprio il produttore californiano come partner per un sophomore album importantissimo per la sua carriera.
I presupposti quindi ci sono e, dopo aver ascoltato quanto postato dai due dallo studio poco dopo i Grammy, non vediamo decisamente l’ora di saperne di più.
Stay tuned!
me and benny in the studio rn pic.twitter.com/SrxgiEdqBZ
— Hit-Boy (@Hit_Boy) February 6, 2023