Anagogia presenta le sue “Stranger Things”
I tempi di panic room sembrano ormai dimenticati per Anagogia, ma quello che non manca mai al rapper di Cento, sono le rime ed il flow.
Torna a farsi sentire con un singolo che fa da props ad una delle serie tv più famose dell’ultimo anno “Stranger Things”, analizzando e mettendo a paragone alcune situazioni e aspetti della vita che si verificano anche nella conclamata serie.
Anagogia ha sempre voluto esprimere, il suo status da un punto di vista quasi letterario e scenico, tante volte ci è riuscito lasciando a bocca aperta scettici, haters e tutti quelli che non fanno del bene all’hip hop italiano, ed è pronto a farlo anche questa volta, tornando con argomenti mai passati di moda, che colpiscono gli ascoltatori, dimostrando una mostruosa sincerità e una capacità a fare il rap, forse sottovalutata da tanti.
“Musica che prende e ti trasporta con la voce, scrivo le parole dentro un posto senza sole, ho i peccati appesi al collo al posto della croce, è la rabbia che mi chiama e so già cosa vuole”
La produzione è stata affidata alle mani e alla mente di Kique Velasquez che ha voluto riprendere le note ormai famose della sigla delle serie in questione, riuscendo a proporre un beat di alto livello e non lasciando al caso proprio nulla.
Buona visione e buon ascolto!
Correlato:
- Guarda anche “Li Vado A Prendere“, il video in cui ha preso parte assieme a Giovane Feddini, per un nuovo estratto da “Giovani Per Sempre 2”