Altamente Mia di Bresh è la fotografia di un amore finito

Bresh Altamente Mia

Inarrestabile Bresh: dopo l’incredibile successo di Guasto D’amore, torna sulle scene oggi, 7 aprile, con Altamente Mia, brano confezionato su un’altra riuscitissima produzione del fidato Shune.

Vediamo subito come si presenta questo nuovo pezzo di Bresh.

Bresh ci racconta la fine di un amore in Altamente Mia

Nulla di distante dalle ultime release di Bresh: Altamente Mia, sin dalle prime note ci fa intendere il mood del pezzo che segue il filone delle ultime pubblicazioni dell’artista di Angelina Jolie.

Da Oro Blu in avanti, infatti, Bresh ha preso una direzione musicale che lo ha spinto sempre più verso il cantautorato, fino ad abbandonare quasi interamente la sua attitudine più hip hop che lo aveva contraddistinto agli inizi della sua carriera. Anche Altamente Mia, come detto poco fa, si rifà alle sonorità che gli stanno permettendo di valicare i confini dell’underground, per approdare in radio e nelle classifiche streaming.

A proposito del brano, Bresh racconta: Altamente mia è una storia che, pur molto verosimile, è in realtà frutto di una visione immaginaria e disfattista dell’amore. È la speranza che la relazione continui a crescere ma con il pensiero a un futuro che potrebbe lasciare l’amaro in bocca. Il desiderio di trovare l’anima gemella si affianca alla paura che tutto possa finire.

Impreziosite dalla base di Shune, le parole di Bresh nel brano attraversano la memoria di chiunque abbia terminato una relazione e ne senta ora la nostalgia.

Che troppo tempo per pensare fa pensare male
E ho spu*tanato tutte le giornate
Ho bisogno di te, ho bisogno di te
Ho bisogno di te

Altamente mia è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali: ascoltala ora al link qui sotto.