Moonshooter, Ab Soul si prepara a lanciare un nuovo album

Moonshooter è il nuovo singolo di Ab Soul. Pare che il lancio del nuovo album del rapper si stia facendo più vicino e dovremmo trovare l’inedito all’interno della sua tracklist.

L’ultimo progetto di Ab risale oramai al 2016, anno in cui uscì Do What Thou Wilt con la partecipazione di Rapsody, SZA e ScHoolboy Q. Negli ultimi anni, l’artista si è limitato a condividere canzoni in maniera sparsa: l’ultima era stata Hollandaise.

Ab Soul è un Moonshooter nel suo nuovo inedito.

La produzione è opera di Ab Soul stesso e di Jamal Smith e propone un sound inconfondibile per i fan del rapper. L’artista ci invita a puntare sempre in alto prestando però attenzione a quanto ci circonda. Il consiglio di portare con sé un’arma risulta molto attuale alla luce degli ultimi avvenimenti.

Nella prima strofa, Ab dà voce al proprio disagio criticando un panorama hip-hop nel quale non sembra più trovare il proprio posto. Nella seconda, invece, rende omaggio alla propria perseveranza che – prima o poi – darà i tanto agognati frutti (cliccate QUI per il testo completo):

“Hopped of the porch like, one of these days/I’ma hop out the Porsche, caught up in a daze/Had a pack of Newports, couple dollars to my name/Some knowledge in my brain and my best foot forth/I never been afraid, I’m protected by a force/I can’t really explain and I’m guided by the source/Fuck up out my way ‘fore I knock you off course/I was donkey of the day, now I’m on my high horse”

Come anticipato, Moonshooter comparirà nel prossimo sforzo discografico del rapper, chiamato Kill or Be Killed. Per ora, non disponiamo di altri dettagli in merito al progetto.

Dopo il ritorno di Kendrick Lamar, i piani della TDE non appaiono molto chiari. Al di là del lancio del nuovo EP di Doechii, la celebre etichetta sta mantenendo il segreto sui prossimi passi: l’album di SZA era programmato per l’estate, ma poi è caduto nel dimenticatoio. Stesso destino per quelli di Jay Rock e ScHoolboy che però dovrebbe tornare nei prossimi mesi.

Nel mentre, non vi resta che recuperare Moonshooter dal link che trovate di seguito… buon ascolto!