Successful è il nuovo inedito firmato da Young MA

Young MA è tornata con Successful: ascoltala ora in streaming!

A qualche mese di distanza da Off The Yak, Young Ma è tornata a lanciare nuova musica: stiamo parlando di Successful. La traccia anticipa l’uscita del nuovo sforzo discografico della rapper, che farà da seguito a HERstory In The Making (2019) e a Red Flu (2020).

Il brano si compone di ben tre versi (QUI per il testo completo), nei quali MA celebra il proprio successo – come suggerito dal titolo. Nel primo, l’artista si proclama la regina di New York ricordandoci che – nonostante sia indipendente – continua a riscuotere consensi:

“I could never lose, what you thought?/B-h, I’m the queen of New York/(…)Give up? I’ll never (I’ll never)/I don’t give a f-k what you did first, I probably did it better, yeah (Uh-huh)/Six years independent winnin’, will it end? Never (Never)/I’m a livin’ legend, even when I die, I’ma live forever (I’ma live forever)”

Nell’ultimo, poi, Young MA si pone nella top 10 dei migliori rapper dichiarando che l’unica persona con la quale potrebbe essere in competizione è una sorella gemella:

“And I’m top ten, and if you think otherwise, s-k my d-k/I got it locked and I’m locked in (Uh-huh)/(…)’Cause I’m the big spitter/Only competition I would probably have (Is what?)/Is a twin sister”

Insieme al file audio, MA ha caricato su Youtube il filmato ufficiale dell’inedito. Le scene la vedono come l’unica protagonista e la narrazione si apre con la rapper all’interno di quello che sembra essere un motel economico. In chiusura, invece, la troviamo all’interno di un lussuoso appartamento, segno del suo essere successful.

In attesa di ulteriori dettagli sul prossimo disco della rapper, non vi resta che recuperare il videoclip di Successful cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!