Girls In The Hood è il nuovo singolo di Megan Thee Stallion

Megan Thee Stallion nuovo album
Megan Thee Stallion nuovo album

Megan Thee Stallion lancia un nuovo inedito prodotto da Scott Storch: Girls In The Hood.

È fuori ora Girls In The Hood, il nuovo inedito di Megan Thee Stallion. La traccia arriva a pochi mesi di distanza dall’ottimo EP Suga, promosso da Savage in collaborazione con Beyoncé (disco di platino e #1 in America).

Alla produzione troviamo IllaDaProducer (Killshot di Eminem) e il celebre Scott Storch, che per l’occasione hanno campionato Boyz-n-the-Hood di Eazy-E. Nel corso di ben tre versi, la rapper celebra la propria indipendenza e la propria libertà da vera ragazza del ghetto:

“F-k bein’ good, I’m a bad b-h (Ah)/I’m sick of m-s tryna tell me how to live (Fuck y’all)/Wack h-s hate under my pictures on the ‘Gram (Ugh)/B-h, you better hope I never run across your man, uh/In the mall with him, I’ma have a ball with him (Woah)/Somebody call Rihanna, I’ma buy some drawers with him”

Non sappiamo ancora se il singolo faccia da apripista o meno all’album di debutto di Megan, programmato per i prossimi mesi. Di recente, la rapper ha poi collaborato con DaBaby in Nasty nonché con Moneybagg Yo in All Dat.

In attesa di altri dettagli sul primo disco di Megan Thee Stallion, potete recuperare il suo nuovo singolo cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!