Il Ragazzo D’Oro 10 Anni Dopo di Guè Pequeno è fuori!

Guè Pequeno Mr Fini

Finalmente disponibile la versione 10 Anni Dopo, dell’iconico disco Il Ragazzo D’Oro di Guè Pequeno.

Uno dei progetti più attesi delle ultime settimane è sicuramente la rivisitazione dell’iconico classico di Guè Pequeno: Il Ragazzo D’Oro, che, per celebrare i suoi primi dieci anni, viene rilasciato nella versione 10 Anni Dopo. Annunciato diverse settimane fa e subito seguito da un grandissimo hype, possiamo finalmente ascoltarlo in data odierna.

Questo nuovo lavoro vede, nella sua riedizione, il remix esclusivo di tutti i brani; già alcuni giorni fa avevamo potuto scoprire la tracklist: l’epica Giù Il Soffitto, già prodotta da 2nd Roof, vede lo stesso nome a capo del remix, a cui seguono poi nelle altre tracce il giovane Young Miles, Shablo, Junior K, Gemitaiz, Dj Harsh, Drillionaire, Don Joe, e, per la traccia più particolare, ovvero l’omonima Il Ragazzo D’Oro con Caneda, spetterà a Charlie Charles rinnovarla, mantenendo la sua epicità. In chiusura troviamo infine Night Skinny e Lazza.

Inutile dire che con davanti a tutti questi nomi, soprattutto quelli di Lazza e Gemitaiz che, per quanto all’occasione producer, sono prima di tutto rapper, la curiosità è enorme. La sfida sarà, senza dubbio, vedere come tutti questi produttori riusciranno a rendere ancora più attuale un disco che, nonostante siano passati dieci anni, suona fresco come se fosse stato rilasciato appena lo scorso anno.

Le sorprese per i suoi fan, però, non finiscono qui: tramite un recente video sul suo profilo Instagram, Guè Pequeno ha annunciato ufficialmente, dopo che la notizia era già nell’aria da tempo, novità in merito a Fastlife Mixtape Vol 4. Non ci resta che aspettare, dunque, per sapere quando quest’altro progetto vedrà la luce.

Intanto, per sentire Il Ragazzo D’oro, in versione 10 Anni Dopo, vi lasciamo di seguito il link. Voi siete rimasti soddisfatti da questa rivisitazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e…buon ascolto!