French Montana ha rilasciato il singolo Double G con Pop Smoke

French Montana pop smoke

French Montana ha pubblicato la traccia Double G featuring Pop Smoke, scelta tra una lunga lista di collaborazioni tra i due.

Double G è il titolo del singolo che French Montana ha deciso di pubblicare, in onore della forte amicizia con Pop Smoke. Il giovane rapper di New York, deceduto lo scorso 19 febbraio, a seguito di un’irruzione armata nel suo appartamento di Los Angeles, non potrà mai assistere ai grandiosi risultati che la sua musica sta ottenendo e continuerà a ottenere.

I fan del rap da ogni parte del mondo però amano la voce di Pop. Il suo riconoscibile timbro, infatti, continua a sentirsi in tutte le radio, come accaduto per l’album postumo Shoot for the Stars, Aim for the Moon, e sta accadendo per brani come Double G, attraverso i quali molti rapper stanno ricordando Bashar Jackson, rilasciandone strofe inedite.

La traccia Double G è stata prodotta dal giovane producer londinese 808 Melo, e ci ricorda sia la voce di Pop che le abilità di scrittura del trentaseienne di Casablanca.

Il rapper di Coke Boys, negli scorsi giorni, ha parlato con Zane Lowe di New Music Daily di Apple Music, descrivendo il suo rapporto con Smoke:

“Molte persone non si rendono conto di quanto mi sia stato vicino Pop Smoke. Eravamo amici al di fuori della musica e avevamo un sacco di brani insieme che avevamo intenzione pubblicare, e sono così triste che non abbiamo avuto la possibilità di farlo. Così ho scelto uno dei miei preferiti e l’ho pubblicato. Pop rappresenta la cultura; rappresenta tutto ciò che riguarda New York. Quando ci siamo conosciuti, era solo un grande fan dei Mac & Cheese Mixtapes. Era più giovane di me, quindi mi raccontava come stava crescendo. Una volta che ci siamo incontrati, siamo diventati molto amici, e durante il tempo passato in studio, abbiamo appena costruito un forte legame, e avevamo quasi un intero progetto insieme; per questo motivo abbiamo molte tracce insieme.”

In attesa di ascoltare una nuova collaborazione inedita tra French Montana e Pop Smoke, potete ascoltare Double G qui sotto.

Buon ascolto!