The Liz è il nuovo progetto di Armani Caesar

Armani Caesar
Armani Caesar

Armani Caesar debutta ufficialmente per la Griselda Records con The Liz.

Da questa notte è finalmente disponibile The Liz di Armani Caesar. Per la rapper di Buffalo trattasi della prima release per la Griselda Records e sequel di una serie di mixtape lanciati da indipendente.

Come Armani ci ha spiegato nel corso di un’intervista che potrete leggere molto presto, il progetto non è un album di debutto: trattasi, infatti, di una sorta di introduzione della rapper al mondo, in attesa del primo disco ufficiale.

The Liz – il cui titolo è un omaggio all’attrice Liz Taylor – si compone di undici tracce, tra le quali troviamo collaborazioni con l’intero roster di casa Griselda: Benny, Westside e Conway. La raccolta comprende anche Simply Done, primo singolo estratto prodotto da DJ Premier.

Il mese di settembre sarà molto impegnativo per la celebre etichetta di Buffalo: dopo From King To A God e The Liz, sarà la volta di Burden of Proof di Benny e di Who Made the Sunshine di Westside Gunn.

In attesa di leggere la nostra conversazione con Armani, non vi resta che recuperare il suo nuovo sforzo discografico cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!