Yg e Day Sulan lanciano l’inedito Equinox

Equinox è la nuova collaborazione tra YG e Day Sulan.

Online Equinox, il nuovo brano che vede la partecipazione di YG e Day Sulan. La traccia arriva a qualche mese di distanza da SWAG ed anticipa il prossimo sforzo discografico del rapper di Compton.

Day è l’ultimo acquisto della 4Hunnid nonché la seconda donna ad essere messa sotto contratto dal collega. La prima era stata Kamaiyah, che però ha lasciato la label a causa di alcune divergenze con i vertici.

Alla produzione troviamo Donut (PnB Rock, Keyshia Cole) e Pluss (Kendrick Lamar, Nicki Minaj), sul cui beat i due rapper lasciano poco alla nostra immaginazione:

“N-s can’t get this a-s for free/N-s better pay the rent and buy a bag for me/Y’all bitches slime thick, that ain’t a-s to me/Bad b-h flat broke how I leave her after me”

Anche Day Sulan è al lavoro su una raccolta di inediti. Nel corso di una recente intervista, la rapper ha rivelato che la release del progetto era prevista per l’estate, ma l’epidemia ha rimandato il tutto.

In attesa del video e di ulteriori novità sul disco di YG, potete recuperare Equinox cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!