La Young Money Radio di Lil Wayne è una miniera d’oro

Lil Wayne Young Money Radio
Lil Wayne Young Money Radio

Davvero tante le esclusive rivelate durante la Young Money Radio di Lil Wayne: continuate a leggere per scoprirle!

La Young Money Radio di Lil Wayne è l’ultima novità targata Apple Music. La piattaforma è celebre per mettere a disposizione degli artisti una piattaforma tutta loro, che li mantenga in contatto con i fan.

Negli ultimi due anni, la stessa cosa è successa con Nicki Minaj, che ha lanciato la Queen Radio, e DJ Khaled, conduttore della We The Best Radio. Lo show dà modo a questi artisti di intrattenere gli ascoltatori con ospiti esclusivi, musica inedita e tanto altro.

La Young Money Radio di Weezy non fa eccezione e, dopo pochi episodi, ha già riscosso un successo strepitoso. Di recente, il rapper ha intervistato i Migos in occasione del lancio del nuovo singolo Need It. Durante la diretta, il trio ha confermato che l’inedito sarà incluso nel loro prossimo album, il quale però non si chiamerà Culture III.

Altro special guest è stato Drake. I due colleghi hanno avuto modo di parlare del nuovo tape di Drizzy nonché della sua scelta di pubblicare materiale vecchio di diversi anni: “C’erano diverse canzoni delle quali le persone continuavano a chiederemi” – queste le parole del rapper – “La pandemia ci ha portato a suonare molta roba durante le Instagram Live e diverse canzoni sono state riprodotte durante le dirette.”

I due hanno poi discusso della paternità, della scelta di Drake di pubblicare foto del figlio Adonis e della possibilità di una nuova collaborazione.

Altra celebrità ad essere approdata alla Young Money Radio è Ludacris, reduce dal lancio del suo nuovo singolo in collaborazione con Lil Wayne. Durante lo show, Luda ha dato alcuni consigli ai colleghi più giovani invitandoli a diventare “leggendari” piuttosto che meteore dell’industria musicale.

Nel corso dell’apparizione di Eminem, invece, Lil Wayne ha confessato di servirsi di Google per cercare i propri testi. Il rapper di Detroit ha poi dato man forte al collega dichiarando di comportarsi allo stesso modo: ve ne abbiamo parlato proprio QUI.

Anche Mike Tyson ha fatto una comparsa, discutendo di un proprio possibile ritorno sul ring. I rumour hanno iniziato a circolare quando il pugile ha preso a caricare su Instagram video in cui si allenava. Mike ha dichiarato che diversi atleti si stanno preparando per affrontarlo, ma – tra questi – non c’è Evander Holyfield, che lo ha battuto due volte tra il 1996 e il 1997.

La Young Money Radio di Lil Wayne si sta quindi rivelando una miniera d’oro di informazioni e di esclusive per gli appassionati della musica rap (e non solo). Chissà quali altri ospiti Tunechi coinvolgerà nel suo show…

Cosa ne pensate? Avete avuto modo di seguire le dirette? Fateci sapere la vostra nei commenti dopo aver recuperato le altre interviste… buon ascolto!