Nayt pubblica il nuovo singolo Passala

Nayt

Nayt torna con il suo nuovo singolo, Passal, contenente indiscrezioni sul suo nuovo album.

Dopo i singoli Grazie Prego ScusaGood Vibes (l’ultimo in collaborazione con Gemitaiz),  Nayt regala ai suoi fan il primo frutto del suo lavoro in questo 2020 Passala.

Riconfermato il sodalizio con 3D alla produzione, oramai potrebbero quasi considerarsi come un’unica entità. Il pezzo è uscito sotto VNT1 Records.

Il pezzo è caratterizzato da sonorità sperimentali, rispetto ad altri lavori del duo romano che si riconferma capace di rinnovarsi ogni volta, e contiene, anche, indiscrezioni sul suo prossimo album:

“Sto scrivendo un disco nuovo”

Il rapper, come oramai ci ha abituato, non perde occasioni di attaccare chi non gli va proprio a genio e con chi lo copia spudoratamente, con scarsi risultati, evidentemente:

“Non è che se rappi veloce sei bravo
Senti la voce, che radio
Tu mi rivedi in ‘tu padre”

Passala di Nayt è stato spoilerata in un Mash-up, durante un’ospitata al noto programma radiofonico di Max Brigante 105 Mi Casa. Per l’occasione il rapper si è cimentato nel reinterpretare il suo stesso pezzo sull’iconico beat di Eminem Rap God. 

Questo è stato il risultato:

Il singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Nell’attesa di sapere di più sul “disco nuovo” di Nayt, ascoltiamocelo assieme.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca qui per leggere il testo di Passala di Nayt.