Giaime pubblica il video ufficiale di Niente, il suo ultimo singolo

Giaime Niente

Giaime rilascia oggi il video ufficiale di Niente, con protagonista anche Pyrex.

Sono passate solo due settimane dall’inizio del nuovo anno eppure Giaime sembra aver ingranato sin da subito senza esitazioni. Risale al 7 gennaio infatti la pubblicazione del nuovo singolo Niente in collaborazione con Pyrex e l’uscita del solito video in piano sequenza che siamo abituati a vedere.

Giaime sembra però voler puntare ancora più in alto e pubblica oggi così un secondo video, che vede protagonista questa volta anche il membro della Dark Polo Gang.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NIENTE, il video ufficiale ora su YouTube @darkpyrex777 @andrythehitmaker @schoolprojectfilms

Un post condiviso da GIAIME (@giaimeroquai) in data:

Il primo video vedeva un Giaime visibilmente abbattuto rigirarsi tra le mani una pistola carica. La clip si chiudeva poi con la pistola puntata direttamente alla tempia. L’uscita di oggi vede la ripresa del medesimo contesto e situazione, il tutto però interrotto da un  improvviso cambio scena e dall’entrata di Pyrex, co-protagonista.

La regia è ancora una volta di School Project, più precisamente di Simone Mariano e Federico Merlo, già autori di svariati video di Giaime.

“Niente (yeah), baby fai finta di niente (baby fai finta di niente)
Poi mi dici che non va (dici che non va)
Che non ti fidi per niente (che non ti fidi per niente)”

Il ritornello catchy che possiamo leggere qui sopra accompagna le scene che seguono quella in apertura, le cui fotografia è più che mai alta.

Trovate qui sotto il link per guardare il video di Niente di Giaime feat. Pyrex. Buona visione!

Correlato:

  • Clicca qui per leggere il testo di Niente di Giaime e Pyrex.