The Last Rocket: l’album da solista di Takeoff

takeoff the last rocket

The Last Rocket è il primo album da solista di Takeoff, rapper dei Migos.

Come di consueto, il venerdì ha l’oro in bocca per ogni musicofilo che si rispetti, dal nuovo pezzo di Gemitaiz al nuovo album di Vince Staples fino al primo progetto da solista del Migo Takeoff. L’album è stato anticipato da Last Memory, singolo sempre da solista uscito lo scorso 26 ottobre.

The Last Rocket ha seguito – di sole tre settimane – la scia del successo di QUAVO HUNCHO, l’album da solista del frontman dei Migos, Quavo, e farà da ponte verso il progetto del terzo ed ultimo (non per importanza) MigoOffset, la cui data di rilascio è ancora a noi ignota. Tutto ciò ci condurrà infine a Culture III, programmato per la fine di gennaio 2019.

All’interno di The Last Rocket sono presenti produzioni da parte di DJ Durel (produttore di gran parte di Culture II, l’ultimo album dei Migos) ma anche da parte di Cassius Jay, Murda Beatz e TM88 (ed una produzione di Buddah Bless, se contiamo anche il Remix di Neighbor ). Per quanto riguarda i featuring invece ce ne sono solo due: Quavo e Dayytona Fox (nessuna collaborazione con Offset!). Chissà se per riascoltare nuovamente Takeoff dovremo aspettare Culture III o se sarà già presente nell’imminente album di Offset. Nel frattempo potete ascoltare The Last Rocket al link Spotify appena sotto la tracklist:

  1.  “Martian (Intro)
  2. She Gon Wink” ft. Quavo
  3. None to Me
  4. Vacation
  5. Last Memory
  6. I Remember
  7. Lead the Wave
  8.  “Casper
  9.  “Insomnia
  10. Infatuation” ft. Dayytona Fox
  11. Soul Plane
  12. Bruce Wayne (Outro)