Vultures di Kanye West ora è diventato un triplo album

Kanye West Ty Dolla Sign

Kanye West non smette di stupire ma non è una novità: sappiamo tutti ormai dell’uscita di Vultures, il disco con Ty Dolla Sign, quello che non sapevamo fino a non molte ore fa è che sarebbe diventato 3 album. L’annuncio è arrivato con la pubblicazione del trailer e, a suo modo, aumenta l’hype per uno degli album rap USA più attesi del 2024.

Vultures Vol 1, 2 e 3: Kanye West e Ty Dolla Sign pubblicano il trailer e triplicano l’album

Nella giornata di ieri Kanye ha pubblicato sui social il trailer del pluri-rimandato Vultures e, alla fine di una clip ricca di immagini forti dirette da Jon Rafman, ecco comparire un frame con sopra riportate le tre date in cui dovrebbero uscire i 3 volumi di questo atteso joint album con Ty Dolla $ign.

Il primo è stato fissato per il 9 febbraio, il secondo l’8 marzo e il terzo il 5 aprile. A distanza di circa un mese l’uno dall’altro, Kanye e Dolla farebbero quindi uscire un disco, di cui sono già state anche svelate gli artwork, differenziati semplicemente dalla sfumatura di colore.

Abbiamo usato un paio di volte il condizionale in queste righe. Sapete già il perché viste le innumerevoli volte in cui Ye ha effettuato modifiche sui propri progetti – anche una volta pubblicati – oltre che cambiato le proprie idee politiche, sociali e via dicendo negli ultimi anni.

Kanye West è un vortice imperterrito di creatività, progetti e cose inaspettate: speriamo solo che tutto ciò questa volta si traduca in qualcosa di memorabile, come spesso ha saputo fare nella sua lunga carriera musicale.

Potete guardare di seguito il trailer di Vultures di Kanye West e Ty Dolla Sign.

Sempre che non cambi idea ancora una volta oppure lo cancelli dal proprio profilo Instagram…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ye (@kanyewest)