The Illest vol. 3 di Mostro è davvero vicino: scopri la tracklist!

Mostro The Illest vol.3

Era già tra le nostre previsioni per questo 2023 e, a seguito dell’annuncio ufficiale dell’uscita prevista per il 27 gennaio, ecco anche la tracklist di The Illest vol 3 di Mostro.

Scopriamola insieme!

Fuori la tracklist di The Illest vol 3 di Mostro

A 10 giorni dal rilascio di The Illest vol.3, terzo capitolo della celebre saga del rapper romano, vediamo insieme la tracklist che compone il progetto tanto atteso dai suoi fan:

  1. The Illest Intro
  2. Underrated
  3. Niente Pioggia Niente Fiori
  4. Rappresento feat. *****
  5. Aquiloni
  6. Un Momento Per Favore
  7. Delusioni feat. *****
  8. Da Paura
  9. Porte Chiuse
  10. Noodles feat. *****
  11. Le Chiavi Di Casa
  12. Exit feat. *****
  13. Bottiglie Rotte feat. Emis Killa e Gemitaiz
  14. Vomito
  15. Se Passi Di Qui

The Illest vol. 3 vede ben 15 tracce, di cui due già edite, rispettivamente Da Paura e la più recente Bottiglie Rotte, il brano con Emis Killa e Gemitaiz.

Come avevamo già detto in occasione dell’uscita di quest’ultimo brano, questo si discostava nettamente a livello di sound dai pezzi precedenti; siamo quindi davvero curiosi di scoprire se il disco percorrerà questa nuova linea sonora o se invece richiamerà i vecchi progetti.

Alle produzioni, accanto ai fedeli Yoshimitsu e Nick Sick, troviamo i nomi di: The Ceasars, 2nd Roof, Andry The Hitmaker, Mixer T, Manusso e Sine. Insomma, rispetto a The Illest vol.2 dove la maggior parte delle produzioni erano affidate a Enemies, qui c’è stata la sinergia di diversi producer, anche molto distanti artisticamente tra loro.

Per quanto riguarda i restanti feat., invece, dovremo pazientare ancora un po’ prima di scoprirli tutti.

Mancano pochi giorni all’uscita di The Illest vol.3 e potete prepararvi alla release con Bottiglie Rotte al link qui sotto.

Underrated è il nuovo singolo di Mostro

Mercoledì 18 dicembre Mostro ha deciso di fare un regalo ai suoi fan, pubblicando online Underrated, il terzo brano estratto da The Illest vol. 3.

Un esercizio di stile, in cui tra punch e incastri il rapper romano descrive il suo status all’interno della scena.

La produzione è di Nick Sick.

Guarda di seguito il visual video.