The Departed Beats e Gentle T insieme per THROATCUTTERS #2

The Departed Beats THROATCUTTERS #2

The Departed Beats hanno pubblicato il secondo capitolo di THROATCUTTERS con Gentle T.

The Departed Beats è un duo di producer, formato da Fano e Gerry, e che, produzione dopo produzione, sta facendo sempre più parlare di sé nell’underground. Il loro apice è stato raggiunto l’anno scorso dove, oltre a pubblicare il primo capitolo di THROATCUTTERS in collaborazione con Poppa Gee, hanno prodotto ben 6 tracce su 13 di B Movie, acclamato disco di Blo/B. Un riconoscimento, quest’ultimo, al talento ed al buon gusto, nel produrre beats dei due.

Di Gentle T abbiamo già parlato in precedenza e con lui ci eravamo lasciati con un avviso:

“ho in programma qualcosa di davvero grosso per i prossimi mesi. quest’anno sarà grosso, sentirete”

Difatti, con THROATCUTTERS #2 ha firmato un’altra ottima prova, alzando ancora di più l’asticella delle aspettative.

Due singoli che sanno di fuoco allo stato puro

Perchè THROATCUTTERS #2, come fu per la prima parte, è un’uscita composta da due singoli: La Verità e Senza Filtro. Quello che consideriamo un EP, secondo il parere di chi scrive, ricorda metaforicamente un pacco di sigarette Nazionali. Questo strano paragone è dovuto dal fatto che il progetto contiene barre senza filtro (come le storiche sigarette), alla portata di tutti e che, a lungo andare, potrebbe nuocere gravemente alla salute degli scrausi e dei rapper pacco.

The Departed Beats e T, metafore a parte, hanno confezionato due brani di spessore che, ci auguriamo vivamente, possano rappresentare solo l’inizio di un qualcosa di più grande.

Per gli appassionati, e per gli intenditori, consiglio, infine, di seguire i profili social dei Departed Beats, perché pubblicano con una certa costanza, spezzoni di beat incredibili. Inoltre vi invitiamo a continuare a pompare i due nuovi singoli: buon ascolto!