THE MUSE è il nome del nuovo EP di Qveen Herby. Il mini-progetto segna la prima release della rapper per quest’anno.
L’artista ha sempre abituato molto bene la propria fan base, lanciando diversi progetti ogni anno tra album, singoli, video e collaborazioni.
Qveen Herby è fuori ora con THE MUSE: ascolta l’EP in streaming!
L’estetica di Qveen Herby si è costantemente distinta per la propria originalità, basata sul giusto mix di strambo e barocco. Ne è testimone la cover di THE MUSE dove la vediamo vestire i panni di una moderna Medusa.
Nella tracklist sono confluite sette tracce senza alcuna collaborazione. L’EP è stato anticipato da 5D, un banger con il quale la rapper ci dice di essere in costante miglioramento nel tentativo di vivere una vita in cinque dimensioni (cliccate QUI per il testo completo).
“You know I-I’m always/Listening, learning, making amends/I’m on a mission, making friends/No competition I’m a sport/And I just let ‘em win/I can’t avoid the lesson”
Nel complesso, il progetto si presenta in maniera coinvolgente e – musicalmente – Qveen Herby ci regala qualcosa di fresco ed interessante. Gli ultimi due EP non avevano brillato per originalità facendosi dimenticare con molta facilità.
Nel 2021, la rapper aveva condiviso Woman, il proprio album di debutto. A ruota sono arrivati Halloqveen e Mad Qveen, mentre ancora non sappiamo se e quando l’artista lancerà un secondo disco. Nel mentre, non vi resta che recuperare il suo nuovo EP cliccando dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!