Com’è Okkappa, il nuovo singolo di thasup?

thasup carattere speciale

tha Supreme, dopo aver cambiato nome in thasup e aver annunciato il suo nuovo album in uscita il 30 settembre, pubblica in data odierna Okkappa, singolo che anticipa il progetto discografico in arrivo.

Come sarà questo pezzo che inaugura una nuova era per l’artista di Siri? Vediamolo subito.

thasup pubblica Okkappa, il suo nuovo singolo

Come detto all’inizio, ancora prima di annunciare il suo nuovo album, thasup ha cambiato il proprio nome d’arte; non sempre, però, i cambiamenti di questo tipo vanno di pari passo con un’innovazione musicale: il singolo in uscita oggi, seppur ben riuscito e dal ritmo decisamente catchy, non si distingue particolarmente dalle precedenti pubblicazioni.

In ogni caso, con lo stesso thasup alla produzione come l’artista ci ha da sempre abituati, [email protected]@ ha un suono che funziona indubbiamente e racconta, seppur il significato non sia così immediato, di un musicista jazz che scopre la musica elettronica, ma la maneggia come se ci fosse nato dentro.

Il singolo è stato scelto per anticipare Carattere Speciale (stilizzato [email protected]++ere [email protected]), in uscita tra una sola settimana per Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy e siamo certi che conterrà sorprese come feat. nascosti, alcuni già spoilerati sul web e, chissà, magari un vero e proprio cambio di rotta artistico, nonostante questo primo singolo piuttosto tipico per i suoi standard.

Clicca sul link qui sotto per ascoltare Okkappa, il nuovo singolo di thasup e continua a seguirci per scoprire tutti i dettagli di Carattere Speciale, il nuovo album in uscita il 30 settembre.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Okkappa di thasup