Lover Girl, Megan Thee Stallion torna a farsi sentire

Lover Girl è il nuovo singolo di Megan Thee Stallion, da questa notte disponibile su tutte le piattaforme di streaming. L’inedito arriva a diversi mesi di distanza da Whenever, che non era riuscito a rimanere costante nelle classifiche e nelle cuffie della fan base.

Megan Thee Stallion lancia Lover Girl

La produzione della traccia è di JacobDior, un giovane esordiente che ha campionato Kissin You delle Total. Per questa occasione, la rapper lascia da parte l’aggressività che di solito la contraddistingue per dare vita ad una canzone d’amore dedicata alla sua attuale fiamma: il cestista Klay Thompson.

Nella prima strofa, Megan parla del rispetto che il fidanzato le riconosce sempre, mentre – nella seconda – del progetto di fare insieme le cose in grande. Non manca poi una terza strofa, dove l’artista torna a proporci il dirty rap che tanto l’ha resa famosa (cliccate QUI per il testo completo).

Lover Girl dovrebbe anticipare MEGAN III, il terzo capitolo della saga di album inaugurata lo scorso anno. Il primo disco era stato promosso dalla hit HISS, il diss contro Nicki Minaj che aveva debuttato direttamente in vetta alla Billboard Hot 100 e alla Global 200. A fare la fortuna del seguito ha invece pensato Mamushi in collaborazione con il rapper giapponese Yuki Chiba.

Rispetto a Traumazine, riuscito in termini lirici e meno in senso musicale, la serie MEGAN ha visto la rapper tornare in forma smagliante. Con questi dischi, l’artista è infatti tornata a sperimentare con beat e flow diversi, regalandoci un’esperienza che ci ha riportati all’ottimo debutto Good News.

Archiviata la parentesi Tory Lanez, Megan Thee Stallion sta vivendo un momento particolarmente positivo nel proprio percorso personale e professionale. Il prossimo progetto – così come gli ultimi – sarà distribuito in collaborazione con la Roc Nation di JAY-Z, di recente nel mirino della sopracitata Nicki Minaj (cliccate QUI per un approfondimento).

In attesa di dettagli su MEGAN III, non vi resta che recuperare Lover Girl dal link che trovate di seguito… buon ascolto!