Lola Brooke, iight bet! è il nuovo mixtape

iight bet! è il nome del nuovo progetto musicale di Lola Brooke, da ieri disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Per la rapper newyorkese trattasi del secondo sforzo discografico, ad un solo anno di distanza dall’ottimo Dennis Daughter.

Ascolta ora iight bet! di Lola Brooke

Il titolo del tape riprende uno slang inglese, una risposta di sfida nei confronti di chi dubita del potenziale successo del proprio interlocutore (fonte: Urban Dictionary). La giovane artista si rivolge quindi ai propri detrattori, che in questi primi anni della sua carriera ne hanno messo in discussione il potenziale.

La tracklist comprende sette tracce, che vedono Lola Brooke proporci il sound aggressivo e graffiante che l’ha sempre contraddistinta. Non mancano però tinte r&b che ci mostrano un lato inedito della rapper. Ne è un esempio Pain, il cui video è approdato su YouTube insieme al progetto.

Le scene della clip ritraggono Lola a spasso tra le strade del ghetto, mentre rappa di un amore finito che non sembra averla scossa più di tanto. Guardando il video, non possiamo fare a meno di pensare a Foxy Brown, la leggenda che la giovane artista ci ricorda in termini di estetica e stile.

iight bet! risulta musicalmente meno incisivo del precedente Dennis Daughter, ma – al contempo – non vengono meno la presenza e la forza lirica di Lola. Questo talento di Brooklyn ha tutte le carte in regola per ritagliarsi un posto nel rap game e speriamo che questo tape anticipi un progetto musicale più sostanziale.

Dopo il successo di Dont Play With It con Yung Miami e Latto, Lola Brooke ha mantenuto un profilo abbastanza basso rilasciando singoli promozionali e apparendo in pochissime collaborazioni. Il supporto di una major non le manca affatto – iight bet! è infatti uscito per la Sony – e questo le potrebbe sicuramente aprire molte porte.

Potete recuperare il nuovo mixtape di Lola Brooke cliccando sul link che trovate di seguito… buona ascolto!