Lizzo è tornata con Rumors in collaborazione con Cardi B. Trattasi del primo singolo estratto dal nuovo album in studio dell’artista del Michigan, in arrivo prossimamente. Il disco uscirà ad un paio di anni di distanza da Cuz I Love You, platino negli USA e vincitore di un Grammy nella categoria Best Urban Contemporary Album.
Lizzo e Cardi B esplosive nel video di Rumors: recuperalo ora!
L’inedito parla delle chiacchiere che il pubblico è solito far circolare sulle due rapper. Lizzo ricorda, infatti, quanto queste falsità possano essere dannose e biasima il tentativo della gente di farle apparire sotto una cattiva luce (cliccate QUI per il testo completo):
“All the rumors are true, yeah/I’ve been into bamboo, yeah/Focused on this music/My ex n***a, he blew it/Last year, I thought I would lose it/Rеadin’ s**t on the internet/My smoothiе cleanse and my diet/No, I ain’t f**k Drake yet (Ha)”
Insieme al file audio, l’artista ha condiviso su Youtube il video ufficiale di Rumors. Le scene del filmato ritraggono le due mentre vestono i panni di dee greche e si aggirano tra le nuvole e tra i corridoi di palazzi lussuosi.
Come anticipato, Rumors comparirà nel prossimo progetto musicale di Lizzo, del quale ancora non sappiamo alcunché. Pur essendo attiva da quasi dieci anni, quest’ultima è diventata famosa nel 2019 quando le hit Truth Hurts e Good As Hell con Ariana Grande hanno raggiunto – rispettivamente – la #1 e la #3 nella Billboard Hot 100.
Anche Cardi B sta registrando la sua nuova raccolta di inediti. Stando a quanto dichiarato in una recente intervista, il progetto potrebbe arrivare il prossimo anno unitamente ad un tour che la porterà ad entrare in contatto con i fan di tutto il mondo.
In attesa di novità sui due album, non vi resta che recuperare Rumors cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo aver dato a Lizzo e Cardi B un ascolto!