Little Simz arriva a Milano per un unico concerto italiano

La rapper e cantante britannica Little Simz, fuori ora con il nuovo album Lotus, arriverà in Italia per un unico concerto in data 25 settembre 2025 presso la location dell’Alcatraz di Milano.

L’Alcatraz di Milano ospiterà l’unico concerto italiano di Little Simz

Non ha bisogno di presentazioni, in pochi anni di carriera e in giovane età Little Simz ha saputo conquistare i cuori di pubblico e critica con una discografia dalla qualità eccelsa.

I suoi lavori culminano in Sometimes I Might Be Introvert, progetto del 2021 che è stato dichiarato all’unanimità il picco della carriera dell’artista e uno degli album più importanti di questa decade.

Con l’ultimo album Lotus, Little Simz torna sulle scene, aggiungendo alla sua discografia di altissima qualità un nuovo progetto ancora una volta acclamato da pubblico e critica.

Grazie all’uscita di quest’ultimo disco, l’artista britannica è pronta a portare in tutto il mondo la nuova musica e ha perciò annunciato un tour mondiale che vedrà protagonista anche la nostra penisola.

L’Italia sarà pronta ad ospitare l’attesissima performance di Little Simz in un’unica data, organizzata da D’Alessandro and Galli, che ci darà la possibilità di ripercorrere i vecchi successi e di ascoltare per la prima volta i nuovi brani di una figura di spicco del panorama hip-hop mondiale.

I biglietti per la data del 25 settembre 2025 presso l’Alcatraz di Milano sono disponibili ora su Ticketone e tutti i rivenditori autorizzati, non mancate!