Lazza pubblica Molotov, il secondo estratto di Sirio

Lazza Nessuno testo

Lazza ha pubblicato online Molotov, il secondo estratto del nuovo album Sirio in uscita il prossimo 8 aprile. Questo disco era stato annunciato il 5 marzo in uno spettacolare secret event alla Darsena di Milano, sulle note di Ouverture 3. A distanza di tre anni dal primo progetto discografico Re Mida, Lazza ritornerà con un disco di ben 17 tracce pronto per farci viaggiare, di nuovo, nella sua musica.

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme streaming e nei digital store a partire dal 25 marzo.

Molotov di Lazza, un’esplosione di sentimenti

Molotov è un pezzo che parla d’amore, un amore che scoppia come un ordigno. Descrive perfettamente una relazione esplosiva e sconvolgente di due ragazzi che si amano ma non riescono a trovare la strada giusta:

Non lo so come mai
Ti amo però proprio non ti sopporto
Dici no ma lo sai
Che parli come se mi volessi morto
Vieni giù, baby dai
È un’ora che sono attaccato al citofono
Quando apro bocca dici che sono scomodo
Facciamo fuoco come dopo una molotov.

Il brano si contraddistingue per delle vibes anni 80 e la produzione eccellente di Young Miles, Low Kidd e Drillionaire.

Questo pezzo era stato già spoilerato da Lazza tempo fa su Tiktok.

A due settimane dall’uscita di Overture 3 e dopo la collaborazione in Caos nel recente album di Fabri Fibra, il nuovo progetto discografico, molto atteso dai fan, promette di sorprendere tutti,

In attesa di Sirio, recupera la terza parte di Ouverture e il nuovo singolo Molotov di Lazza che trovate al link qui sotto.

Noi siamo già in hype e voi?