Full Moon Confusion di Jangy Leeon: fuori la Desert Edition!

Sono passati più di sette mesi dalla pubblicazione di Full Moon Confusion, l’ultimo album di Jangy Leeon di cui ritroviamo i principali elementi anche nella Desert Edition del progetto, fuori oggi, 22 luglio.

Full Moon Confusion si arricchisce con la Desert Edition

Come appena detto, questa Desert Edition riprende i temi principali della prima versione dell’album, ma contribuisce anche a mettere ancora più in luce l’originalità che contraddistingue Jangy Leeon dal resto della scena, complice anche l’atmosfera latineggiante che, a più riprese, incontra il rap. Questa nuova edizione del disco vede al suo interno diversi ospiti: Jack The Smoker e Silla DDR, presenti sia al microfono che alle produzioni, e ancora Gionni Gioielli, Lexotan, St Luca Spenish e Dj MS, solo per citarne alcuni.

Sono ben otto le nuove tracce che troviamo nella Desert Edition, tra cui Bootcamp, con Dj Lil Cut, di cui era uscito alcuni giorni fa il video ufficiale e che già ci dava un’idea in più in merito a questa deluxe edition e anche Caracal, l’intro, che vede una produzione di Jack The Smoker e il cui altro video è stato pubblicato in esclusiva nelle IGTV sul profilo Instagram di Jangy Leeon, solo un giorno fa.

Le sorprese, però, non finiscono con la pubblicazione odierna: ad estate conclusa, infatti, vedrà la luce un’edizione speciale e limitata del disco in vinile, una vera e propria chicca per i fan di Jangy che vi consigliamo di non farvi scappare.

Lasciatevi trasportare dalle atmosfere orientali della Desert Edition di Full Moon Confusion cliccando sul link qui sotto.