New York non delude mai: fuori ora l’album Beloved realizzato dai concittadini Dave East e Styles P.
È un anno molto intenso per Dave East. Due album alle spalle – Paranoia 2 e Karma 2 – diversi singoli e collaborazioni ben riuscite e un’apparizione nel documentario di Netflix, Rapture, in cui ha potuto far conoscere meglio la sua vita, anche a chi non lo aveva mai sentito nominare prima visto l’ampio e vario pubblico della celebre piattaforma d’intrattenimento californiana. Oltre a problemi con la legge con cui sta attualmente avendo a che fare e che lo porteranno in giudizio a causa di un aggressione avvenuta lo scorso luglio.
Questo suo ricco 2018, tuttavia, non smette di regalare musica per i suoi fan sempre più in crescita e così ha deciso di pubblicare un altro disco, questa volta in compagnia del sempre ottimo Styles P: da venerdì 5 ottobre è infatti disponibile sulle piattaforme di streaming digitale Beloved, il loro nuovo album ufficiale.
Beloved di Dave East e Styles P presenta al suo interno tredici brani inediti, impreziositi dalle collaborazioni dei The LOX (il collettivo di Styles P), Tisha Hyman, Jazzy e Dyce Payne. Le strumentali sono state prodotte, invece, da diversi nomi come ad esempio Chase N. Cashe, Scram Jones e perfino il figlio Styles, Noah Styles.
Un album decisamente diverso da quelli che vanno sotto i riflettori dei grandi media, ma che fa del bene all’attuale scena statunitense e non solo. Consigliatissimo!