Danno annuncia il tour con DJ Craim: in arrivo il nuovo disco?

Danno
Foto di NoSkillsPhotography

Dopo l’uscita del nuovo singolo Vamos A La Playa, Danno è pronto a tornare dove ha sempre dato il meglio: sul palco. Il rapper romano, vera e propria leggenda vivente della scena nostrana, ha appena annunciato il tour Danno & DJ Craim Live, che partirà il 12 marzo 2026 da Roma e toccherà alcune delle città più importanti della scena nazionale.

Le date del tour Danno & DJ Craim Live

Negli ultimi mesi Danno è tornato al centro della scena anche grazie alla sua partecipazione al Red Bull 64 Bars, culminata con il live di Corviale, dove ha incendiato il pubblico con classici intramontabili e un nuovo brano inedito. Ora, con un singolo fresco di uscita e un tour che lo riporta in giro per l’Italia con il fedele Dj Craim, il messaggio è chiaro: Danno è tornato in piena forma e pronto a riscrivere una nuova pagina della sua storia.

Prodotto da Django Music e Circus Srl, il tour sarà un vero viaggio nella carriera di un artista che ha dato voce a generazioni di ascoltatori e MC.

Ecco tutte le tappe confermate:

  • 12 marzo 2026 – Roma, Largo Venue
  • 18 marzo 2026 – Milano, Magazzini Generali
  • 21 marzo 2026 – Padova, CSO Pedro
  • 28 marzo 2026 – Bologna, TPO
  • 10 aprile 2026 – Torino, Hiroshima Mon Amour
  • 18 aprile 2026 – Napoli, Duel Club
  • 24 aprile 2026 – Conversano (BA), Casa delle Arti

I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita abituali tramite illink ufficiale.

Un ritorno che prepara qualcosa di più grande

Questo tour non è solo un ritorno sul palco, ma un segnale concreto dell’inizio di un nuovo capitolo artistico.

Dopo più di 30 anni di carriera, Danno continua a muoversi con la stessa autenticità che lo ha reso un pilastro della scena romana, affiancato ancora una volta dal sempre ottimo DJ Craim

Tra le nuove produzioni, Vamos A La Playa suona come un antipasto di un progetto più ampio: tutto lascia pensare che nei prossimi mesi possa arrivare un nuovo album firmato Danno & DJ Craim.
Un lavoro che, se confermato, lascerebbe indubbiamente il segno nella doppia h italiana.