Boiled Brains Vol 1 fuori ora il disco dell’omonima crew bolognese

Boiled Brains vol.

Fuori ora Boiled Brains Vol 1 il primo disco collaborativo di una delle crew più attive a Bologna negli ultimi anni.

Avex, Sismino, Brain, Mayda, BoiledMaster e tutti gli altri regaz vi presentano Boiled Brains Vol 1

L’hip-hop a Bologna lo si vive e si respira in ogni passo. In ogni angolo della città, dal centro alla periferia. Probabilmente la gente collega il rap bolognese alla scena degli anni ’90, ma in realtà la scena anche oggi è più viva che mai, benché sia lontana dai riflettori e dalle etichette.

Una delle tante realtà forti, attive e sempre presenti nel capoluogo emiliano sono ovviamente i Boiledbrains. Forse non ne avete mai sentito parlare dalle riviste di settore, ma se avete assistito a una data bolognese del tour di Egreen, Brain, Nex Cassel (o di molti altri) negli ultimi anni, probabilmente li avete visti dal vivo. I loro DJ set, i loro live e i loro freestyle hanno infiammato tutti i palchi e scaldato le folle per tutti i migliori concerti di rap underground.

Finalmente il collettivo ha pubblicato un disco completo e ci danno l’occasione di poterli ascoltare anche dalle piattaforme, con un progetto nel quale possono mettersi in maggiore risalto.

All’interno di Boiled Brains, Vol.1 troviamo Avex, Mire, Mayda, Brain, Malezaki, Sismino, Kendo, Greve, Frenko, CeeroProd dilettarsi sulle produzioni di BoiledMaster, Kiquè Velsquez, Djetto, Funkulo, Itten, Alien Dee e CeeroProd.

I Boiledbrains sono carichi più che mai. Attitudine, credibilità, barre e stile sono i cavalli di battaglia dei “regaz” che sventolano ancora con orgoglio la bandiera dell’underground italiano.

Potete ascoltare Boiled Brains Vol 1 su tutte le piattaforme digitali e dal link qua sotto!