Axos: i nuovi esercizi di stile ci avvicinano a Mitridate 2?

Axos Freestyle

“Ultimamente sto facendo un sacco di shooting ma avevo voglia di rappare un po’”. Detto, fatto. Axos ha iniziato da dieci giorni a pubblicare sul suo profilo Instagram dei freestyle, preceduti ancor prima da uno spoiler davvero interessante.

A seguito di un indizio rilasciato sei mesi fa, ci chiediamo: sono tutti tasselli che ci condurranno alla release di Mitridate 2?

Axos: dai freestyle e spoiler su IG a… Mitrade 2?

Era il 20 ottobre quando, sempre sul proprio profilo IG, Axos annunciava di essere nel mezzo del suo processo creativo, fatto di pensieri cattivi e pagine oscure; tutto questo, accompagnato da un hashtag: mtrdt2 (Mitridate 2).

Ovviamente, la sua fan base si era già scatenata, pregustandosi un ritorno di Axos in grande stile, ovvero con il sequel di uno dei suoi progetti più amati: Mitridate.

Dopo questo annuncio risalente ormai all’autunno scorso, però, non sono stati dati altri indizi in merito fino all’11 aprile, quando, lo spoiler di un brano ha fatto presagire l’arrivo molto presto del progetto. Alcuni utenti, infatti, hanno saputo riconoscere la scritta “Mitridate” in codice binario all’interno del video postato da Axos.

Oltre a questo, continuano a seguire i freestyle di cui annunciavamo all’inizio, nei quali emerge pienamente lo stile più cupo dell’artista:

Mi sveglio bene
Una volta al mese
a caso, a casa ho piu pesi invisibili
Fantasmi riempiono l’aria
È piu calda, mi calma
Metto bei vestiti ai vestiboli

Queste rime e queste fugaci performance sui social ci lasciano solo un dubbio: quanto manca a Mitridate 2 di Axos? Speriamo di scoprirlo presto.

Nel frattempo, Axos si esibirà a Londra il 4 maggio; clicca QUI per acquistare i biglietti e vederlo live!