Lo si aspettava e finalmente è arrivato l’annuncio che tutti i suoi fan non vedevano l’ora di avere: Noyz Narcos a gennaio uscirà con un nuovo album ufficiale, intitolato Virus.
Entro due mesi avremo il nuovo album ufficiale di Noyz Narcos
Con Noyz ci siamo lasciati ad aprile 2018, con quella bomba di Enemy sganciata quasi a sorpresa e capace di farlo arrivare sul podio dei vinili più venduti di quell’anno, dietro solamente a leggende come i Pink Floyd e i Nirvana. In aggiunta, gli ha fatto appendere al muro anche un bel disco di platino che sicuramente male non fa.
A quei tempi il rapper romano aveva detto che Enemy sarebbe stato il suo ultimo album ufficiale, cambiando per fortuna idea poco dopo, e così con il passare dei mesi è cresciuta la voglia di un altro suo progetto, merito anche dei featuring che ha rilasciato qua e là in tutta Italia.
Tra i tanti lo abbiamo apprezzato in grosse uscite come Sinatra e Fastlife 4 di Guè, Mattoni di Night Skinny, Kety di Ketama 126, OBE di Mace e nei recenti FLOP di Salmo e Volare di Coez, ogni volta con una sedici che ha fatto impennare gli stream e la fotta di cha l’ha messa in play.
Adesso però è arrivato il momento di pubblicare il suo ottavo album ufficiale e per farlo ha pubblicato oggi, mercoledì 8 dicembre, un breve video sulla sua pagina Instagram, dove poco prima aveva eliminato tutti i post esclusi quelli relativi alle uscite dei suoi dischi.
Ora l’unico post è questo video, realizzato a mo’ di messaggio hackerato, e in cui viene definita la sua musica come “una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare per diventare più forte dell’organismo che ha scelto di abitare“, aggiungendo inoltre che “la roba nuova in arrivo è una minaccia per chiunque la ascolti, ma soprattutto per me“.
Cosa aspettarci quindi? Sicuramente tante barre vere e crude, una caratteristica che troviamo non con così tanta semplicità all’interno della scena italiana.
Sul nuovo album ufficiale di Noyz Narcos al momento sappiamo solo che si chiamerà Virus e che uscirà a gennaio 2022. Teniamoci pronti per i prossimi aggiornamenti al riguardo!
Di seguito il video: