Nicki Minaj e BIA insieme nel remix di Whole Lotta Money

Nicki Minaj BIA Whole Lotta Money
Nicki Minaj BIA Whole Lotta Money

Nicki Minaj ha presto parte al remix di Whole Lotta Money di BIA. La notizia è arrivata solamente nelle scorse ore quando le due rapper hanno tenuto una diretta su Instagram condividendo con le fan base la novità.

BIA è il nome d’arte di Bianca Landrau, giovane artista di Boston che vanta sia origini portoricane che italiane. La rapper ha raggiunto la fama in America lo scorso anno dopo il lancio dell’EP For Certain e della collaborazione con Russ, Best On Earth.

Il remix di Whole Lotta Money di BIA e Nicki Minaj è disponibile ovunque: ascoltalo ora in streaming!

Il progetto comprende anche Whole Lotta Money, divenuta virale su TikTok. La traccia ha iniziato ben presto ad invadere i social media venendo ripostata anche da star del calibro di Rihanna. Nelle settimane scorse, il singolo è arrivato alle orecchie di Nicki Minaj messasi poi in contatto con BIA per incidere un remix.

L’MC della Young Money ha arricchito la versione originale con una strofa da solista, mentre – nella terza – le due colleghe si cimentano in un breve, ma efficace botta e risposta (cliccate QUI per il testo completo):

“I put on my jewelry just to go out by the pool (Pool)/And I keep it with me incase somebody act a fool (Fool)/Pucci on my coochie, I’ma make these n-s drool (Drool)/Higher than the moon, but I’m in tune, so don’t run up (Brr)/’Cause if you run up (Brr)/I guarantee you ain’t gon’ leave looking done up (Uh-uh)”

Onika è al lavoro sul suo quinto album in studio, che rimane avvolto nel mistero. La rapper non ha ancora rivelato alcunché in merito se non che sarà il suo miglior progetto discografico. In cantiere c’è anche un documentario in sei parti realizzato in collaborazione con HBO: questa serie porterà la fan base dietro le quinte della carriera e della vita privata di Nicki Minaj.

Lo scorso mese, l’artista aveva poi pubblicato sui servizi di streaming musicale il tape Beam Me Up Scotty, al quale aveva aggiunto tre inediti. In attesa di ulteriori dettagli su NM5, non vi resta che recuperare il remix di Whole Lotta Money cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify… enjoy!