Il 16 luglio uscirà il secondo album postumo di Pop Smoke

pop smoke

Nella giornata di ieri il management di Pop Smoke e buona parte dello staff di Republic Records ha annunciato attraverso un videoclip, l’uscita del secondo album postumo della stella di New York.

Progetto che arriva a distanza di un anno dal precedente disco Shoot For The Stars Aim For The Moon. Lavoro contenete molteplici hit come For The Night con Lil Baby e DaBaby, The Woo con 50 Cent e Roddy Rich e la celebre Dior, pezzo con la quale riuscì a consacrarsi anche prima della sua morte.

Oltre al video trailer non abbiamo altre informazioni riguardo questa prossima uscita, sappiamo soltanto che dovrebbe essere composto da 17 tracce.

Il nuovo album di Pop Smoke riuscirà a superare i record del primo?

A patire da luglio dello scorso anno siamo stati sempre accompagnati dalla musica di Pop Smoke, dato che ci sono state innumerevoli uscite e comparse in dischi dei colleghi, ad esempio ultimamente in Hall Of Fame di Polo G, nel terzo capitolo di Culture dei Migos. Andando indietro con i mesi basti pensare a Show Out con Skepta e Kid Cudi o meglio ancora nel disco del rapper britannico Fredo, nella traccia Burner On Deck.

Al di fuori del discorso musicale, leggendo l’annuncio dell’uscita dell’ennesimo disco di artista ormai deceduto, sorge spontanea una domanda: la musica di questa artista è ancora per i fan o ormai l’intento delle major è quello di spremere il rapper fino a utilizzare anche l’ultima goccia di hype rimasta?

Purtroppo ci stiamo abituando sempre più spesso a vedere l’uscita di pezzi di artisti ormai scomparsi, singoli che spesso e volentieri erano bozze incomplete o su sonorità totalmente diverse da quelle finali, ma pubblicati perché sembra ci sia sempre un costante bisogno di lucrarci sopra costantemente.

Fateci sapere cosa ne pensate e rimanete connessi per le prossime novità riguardo l’album di Pop Smoke.