L’attesa sta per finire: Culture III dei Migos fuori l’11 giugno

Migos

Ebbene si, avete letto bene, a distanza di tre anni dal secondo capitolo della saga, i Migos sono pronti a rilasciare Culture III, un disco che si preannuncia essere il capitolo finale di questa trilogia.

Con Culture III i Migos andranno a terminare questa trilogia?

L’uscita è programmata per l’11 giugno e il progetto è stato già anticipato da un singolo uscito la scorsa settimana, Straightenin, la cui grafica è stata realizzata e curata dal nostro connazionale Moab Villain, a cui vanno nuovamente i nostri complimenti.

Culture I e Culture II sono stati due dischi significativi per un determinato periodo del rap americano date le innumerevoli hit sfornate in entrambi i capitoli della saga. Basti pensare a Bad and Bojuee, con Lil Uzi Vert, Slippery con Gucci Mane oppure Narcos e Walk It Talk It con Drake, tutti pezzi che hanno raggiunto certificazioni su certificazioni.

Nel corso di questi tre anni tutti e tre i componenti del gruppo hanno deciso di pubblicare album solisti, soprattutto per poter dimostrare al grande pubblico che sono capaci di fare buona musica anche senza lavorare insieme.

Il primo ad uscire a ottobre 2018 fu Quavo con il suo disco d’esordio Quavo Hunchoun disco che riscosse un discreto successo rispetto alle aspettative, in particolar modo ricordiamo Flip The Switch con Drake.

Il mese successivo rilasciò il suo disco d’esordio il terzo membro del trio Takeoff, il quale fece un discreto successo con The Last Rocket

A febbraio 2019 invece è stato il turno di Offset, il quale ha pubblicato Father of 4, disco più completo sotto vari aspetti in confronto ai dischi dei primi due, flow, temi e liriche nettamente superiori, e non a caso venne apprezzato maggiormente dal grande pubblico.

Ora è il turno di tornare insieme: Culture III dei Migos uscirà l’11 giugno: cosa vi aspettate da questo ritorno che potrebbe sancire la fine della saga Culture? Nel frattempo vi lasciamo il link del loro ultimo brano, buon ascolto!